Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo attualmente è composto da 3 persone, con una durata naturale di 3 anni come da artt. 15 e 16 dello Statuto.

  • Silvia Porretta

    Presidente

    Esperta di pubblica amministrazione ed imprese culturali e creative, ha maturato 20 anni di esperienza lavorando all’interno di istituzioni e settori culturali.

    Intorno alle sua ossa fieramente marchigiane, scorre sangue siciliano e si muovono muscoli emiliano-romagnoli, ma respira atmosfere internazionali tra Regno Unito, Germania e Francia.

    Attratta dalla ricerca e curiosa come un gatto, fin da molto giovane è impegnata per i diritti dei più deboli, l’inclusione sociale e l’empowerment femminile. 

  • Giulia Porretta

    Segretario

    Esperta nel settore degli acquisti dal 2016 in particolare di sistemi fotovoltaici dal 2019, parla fluentemente italiano, francese, inglese e spagnolo.

    Appassionata di sport e attività all’aperto, preferisce utilizzare mezzi di trasporto sostenibili, di cui ė ambasciatrice in ambito sia personale che professionale. 

    Le piace andare in bici da corsa e cantare.
    A volte nello stesso momento. 

    Abbraccia da sempre cause come la parità di genere, il riuso e la lotta al consumismo.

  • Bice Volpini

    Tesoriere

    Dopo 42 anni di onorato servizio come impiegata amministrativo-contabile, nel 2009 va in pensione e comincia a dedicarsi ad attività di volontariato
    di comunità di varia natura. E al Burraco. 

    Allergica allo spreco di ogni genere, viene spesso cooptata in diverse cucine solidali della zona o per i gruppi di bambini e adolescenti in centri estivi o campi scuola in trasferta.